terça-feira, 19 de julho de 2011

Buona giornata amici italiani !!!

Carissimi amici grazie sempre della sua visita in mio blog, desidero ad tutti una belissima settimana.

Oggi in Brasile è comemorata la giornata della caritá , mai cercherò di dire i chedere anche a vuoi, non esiste una giornata specifica, esiste la caritá che viene del cuore il amore, la donazione di fede in aiutare al prossimo fratello.

Debbiamo si cercare di aiutare fare un poco di stessi, di ato, di gesto voluntaitamnete parlando di aiuta umantitaria ad tutti che loro bisogna così potremo fare una energia di pace e unione di amore.

Fai una policia nella tua casa trove un abigliamneto, un scarpe, quello che non ti va più , che non ti serve so prende spazio nella tua casa... prende mette nella busta e porta una chiesa, una instituizione di caritá sicuramente quello che non ti ca vebe, che è bruto dire non ti serve,...non e così la carità quello che non ti va , servitá sicuramente altri fratello che bisogna, con amore e donazione questo è il vero gesto di amore.

Non bisogna avere la giornata giusta per lro che bisogna aspetare che,,anno prossimo della caritá nonnn...Tutti giorno debbiamo fare la caritá , debbiamo farla in gesto, in parole, con amore.

Così sicuramente avremo più pace, in uniione in amore con il nostro fratello.

Desidero ad tutti amici che visitano la mia pagina del m io blog una belissima giornata di materdì e anche tutta la settimana di lavoro, con amore ,pace e uniione. Il mondo bisogna di questo, fede, pace e amore e unione.

Grazie amici della visita puoi anche lasciare un tuo comento, una critica, e che lo sappiamo anche un complimenti, quello che scrivo facio con amore...non chje sto a ricercare complimenti.

Cerco di avere un mio momento di lavorare e di scrivere, un mensaggio di compreensione e di amore, scusa sbaglio della lingua italiana, per me l'importanzza è il mensaggio, quello che mi sento di scrivere e che possa capire quanto è importante, il gesto di caritá non la giornata della caritá mai si tutti giorno è fatto di gesto di carità , con fede in Dio e nostro Universo.

Grazie della sua visita torne sempre che avrò sempre un messagio da scrivere...

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Vocês poderão postar aqui seus comentáriios, críticas e elogios ao meu blog e também as suas experiências.
Estarei aqui para atendê-los..Namastè... a presto!!!