segunda-feira, 15 de setembro de 2014

LIVRO EM ITALIANO CONTATO EDITORE






BOM    DIA   AMIGOS


ESTA É     A    MINHA  SÍNTESE   DE   MEU    LIVRO   EM  ITALIANO   ESTOU  PROCURANDO   CONTATO   COM    EDITORES   NA ITALIA


MEUS  LIVROS  JÁ  SE ENCONTRAM  EM VENDAS  NO  SITE

WWW.LULU.COM   --    REGINA  PINTO

WWW.UNIBOOK.COM  -   REGINA  PINTO



escrevam  reginellainfoline@ig.com.br

facebook  regina  pinto




SINTESE DEL MIO LIBRO  REGINA PINTO

VITE CHE GUARISCONO COM L’ENERGIA DELL’UNIVERSO

L’autrice è nata a Salvador di Bahia/Brasile, 15/11/1959,  del segno dello scorpione, elemento di acqua, ha come angelo custode Asaliah (tramite le invocazioni è possibile ottenere giudizi positivi) affabile di carattere, con inclinazione per lo studio e per la conoscenza, ha  studiato magistero, è professoressa di portoghese e ha insegnato in una scuola privata. Ha avuto esperienza professionale in altri tipi di lavoro anche in Italia durante la sua permanenza in questa nazione.
Ha acquisito conoscenza internazionale nei suoi viaggi in Germania, Svizzera Portogallo ed Italia.

Solamente  l’auto conoscenza, ci libera dalla schiavitù del dubbio e del conformismo, esplorando profondamente noi stessi, riusciamo a capire chi effettivamente siamo e ad avere una più chiara visuale delle nostre necessità.

Quanto più cerchiamo dentro di noi più avremo coscienza e certezza di quello di cui abbiamo bisogno, e troveremo con maggior rapidità uno stato di serenità, pace edi armonia interiore. Siamo esseri speciali, anche tu sei speciale molto speciale, non dimenticarlo mai !

Per iniziare questo nostro viaggio bisogna solo credere, la parola magica è la fede, per superare ostacolo la fiducia,  per aprire la grotta è l’ amore. In sostanza sono una persona molto semplice e molto legata alla vita. Mi è sempre piaciuto molto studiare e fare ricerche in campo esoterico, per migliorare e completare la mia esperienza di vita in tantissime situazioni.
Così facendo e cercando sempre di avere un pensiero positivo, con l’applicazione di esercizi di meditazione e soprattutto con grande volontà, è possibile svegliare e scoprire il lato divino che è dentro ad ognuno di noi.









                  PREFAZIONE



Caro Lettore,

L’obiettivo di questo libro è quello di aiutare tutti coloro  che hanno necessità di canalizzare la propria energia positiva perchè ancora non hanno trovato il modo di  vivere meglio in questo nostro pianeta Terra e nel rapporto con la Natura.
Non ho la presunzione di insegnare niente alle persone, so però che posso aiutare quelli che desiderano fare luce sulla propria interiorità.
Lo studio, la ricerca e l’interesse per la filosofia mistica hanno contribuito a farmi diventare una persona sensitiva, portatrice di messaggi, operatrice, con grande convinzione per tutto quello che faccio per tutti quelli che hanno bisogno di attenzione, con la massima disponibilità al servizio del prossimo e con grande appagamento perché questa missione spirituale è anche il mio più grande desiderio.
Questa vibrazione è una connessione diretta tra l’ energia di Dio e degli angeli con noi stessi. L’essere umano non è  prigioniero del destino, ma della propria mente.
Di conseguenza il  sentimento sarà armonizzato con il nostro pensiero e l‘energia sarà in armonia con il  sentimento.
La tua energia aiuterà il tuo cambiamento interiore che si manifesterà nel cambiamento nel rapporto interpersonale, professionale e spirituale.
Sono infatti convinta che per migliorare la nostra situazione di vita dobbiamo vivere il nostro stato vitale energetico con più entusiasmo e nella fede.
Siamo figli dell’Universo, del  sole, del tempo, dello spazio e di tutto il ciclo astrale che ci circonda in questa nostra permanenza  sulla Terra, un pianeta in grado di nutrirci materialmente  e spiritualmente, e che riceve l’influenza energetica del suo unico  satellite, la  Luna.



PRIMO.:            I nostri angeli custodi – Sono nostri                 
                            Preziosi amici

SECONDO.:     La nuova era il Chanelling

TERZO.:           Antroposofia

QUARTO.:       Come dirottare l’energia negativa

QUINTO.:        Il chackra è un campo energetico.

SESTO.:            La magia e sua auto difesa

SETTIMO.:      La volontà  e il potere del pensiero sempre       positivo

OTTAVO.:      La nostra Natura, il  misterioso mondo incantato

NONO.:              L’Universo

DECIMO.:         Spiritualità

Molti sono i modi e i mezzi che ci danno la possibilità di elevare la nostra  vibrazione. Tra questi lo yoga,  i fiori di bacche e la  lettura spirituale finalizzata allo sforzo di migliorare il proprio comportamento in relazione alle altre persone.

Ciascuna religione del mondo ha dei codici  comuni per tenerci il più possibile in collegamento con il divino. I termini e i nomi seppure diversi hanno comunque una comune finalità e un comune risultato a prescindere dal linguaggio di ognuno


Potere di Cura del pensiero positivo

Il nostro pianeta ha veramente bisogno di cura in questo periodo che stiamo attraversando.
Possiamo pensare di curarlo solo dopo che abbiamo liberato noi stessi dal pensiero negativo, rafforzando sempre il nostro pensiero positvo, canalizzando l’amore , e imparando a perdonare.

Bisogna lasciare che il nostro angelo participi alla nostra vita, dobbiamo invocare il nostro protettore attraverso la preghiera.

Credere  sempre nella vita è la nostra speranza  per un domani, dopo ogni notte ritorna un nuovo giorno, pertanto diamo acolto alla voce del cuore,  vinciamo la depressione e gli ostacoli, con la positività.

Stimola la tua creatività, gioca come un bambino, piangi di felicità, respetta sempre i sentimenti degli altri, sii sincero, osserva la natura, ammira la bellezza  di quello che stà attorno a Noi.

Non attaccarti al bene materiale, ricerca un nuovo orizzonte, cerca sempre le motivazioni per vivere, impara ad essere felice. Nulla è meglio  dell’amore!!!

Esistono cose che ti possono migliorare la vita, guardati intorno, riesci ad imaginare la tua vita meglio di oggi ?

Allora, come puoi ottenerlo ?

Attraverso la lettura di questo libro potrai cambiare la tua vita per vivere meglio, più felice e più soddisfatto, dipende solo da te.

La spiritualità, è un termine  che riguarda,  tutto ciò che ha a che fare con lo spirito, con svariate  accezioni ed interpretazioni. Esso può arrivare ad includere la fede i poteri sopranaturali (come nella religione di ciascuno di noi ), ma sempre con l’accento posto verso il valore dell’esperienza personale.
Nel caso il camino spirituale coincida  , in tutto o in parte , con un percorso iniziato , vi possono essere delle vere e proprie prove da superare. Tali   prove in genere , prima che un significato sociale, costituiscono una “ verifica “ per l’individuo del  raggiungimento  di un determinato livello.

“Amerai l’Eterno Tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta l’anima, con tutte le tua facoltà.”

“ Il Dio del Sole è il Dio Universale che perdura per tutta la sua forma sia di giorno che di sera, cosmica e universale”.
“ Sono il Signore dell’Eternità , ordinando il mio destino”.


]
Ascolta il tuo cuore e la tua interiorità, ricerca il tuo Mestre , assorbi la sua pace, gioia, armonia, luce,positività  e cerca di vivere meglio con te stesso e con gli altri. Solo pensando positivamente e attraverso la tua fede potrai cambiare la tua vita e
essere più felice.
Ti auguro una buona riflessione sul contenuto di quanto hai appena finito di leggere, per un vivere migliore, alla ricerca del tuo camino e della tua crescita spirituale, facendo grande la tua fede in Dio.

GIORNALE   IONIO  NOTIZIE


REVISTA BIOGRAFIA


MINHA PÁGINA NO FACEBOOK

https://www.facebook.com/pages/Vidas-que-se-curam-com-a-energia-do-Universo-Regina-Caciquinho/102524766591592?fref=ts



ASSOCIAÇÃO INTERNACIONAL DE ESCRITORES E ARTISTA

REVISTA E JORNAL DO EPOCH TIMES
COLUNISTA  DO   SITE

ENTREVISTA PARA SITE   WWW.ALOARTISTA.COM
Em 17/05/2014 no home page do site
Onde tem um meu peril também Regina caciquinho

SCRITORE   RECANTO DAS LETRAS